Questo settore utilizza, nei luoghi aperti alla clientela, banconi con la superficie superiore morbida; d’altra parte lo impone il continuo appoggio di oggetti pesanti, spigolosi, abrasivi. Per poter scrivere, compilare documenti è utile disporre di un sottomano semplice (e, perchè no, pubblicitario) realizzato in H.F., con i materiali plastici resistenti all’usura, incapsulando il foglio stampato.
Per presentare e appendere un utensile, possiamo proporvi la busta singola in pvc elettrosaldato. Un porta forbice, un porta pinza ecc… perchè l’elenco è, quasi,senza fine, prodotto con la forma che accoglie e segue quella del contenuto, con la parte alta rinforzata completa di foro normalizzato.
Per presentare o appendere un utensile proponiamo un fustellato in polipropilene (ppl). Nella parte alta abbiamo il foro europeo, più in basso i fori per la fascetta che tratterrà l’utensile.
Per confezionare materiale sfuso forniamo buste con foro rinforzato in alto e aperte sul fondo. I nostri clienti chiuderanno, a caldo, l’apertura dopo il riempimento. Anche con stampa personalizzata.
Una lama, un utensile tagliente? Coprilo con una fodera in pvc elettrosaldato: solida ed efficace, semplice quanto basta per essere poco costosa, è uno spazio ideale per nome e logo del cliente.
Contenitori a tasche multiple per set di attrezzi. Sia da officina che da casa (bricolage) che da auto, truks, moto. Kit lavoro.
Piccoli contenitori appendibili per set di punte da trapano, lame per seghetti od oggetti similari.
Se la lama da coprire è di pregio, anche il coprilama deve esserlo; non è pelletteria, è la migliore alta frequenza della Munari Materie Plastiche.